Listino Prezzi & Servizi

Bassa stagione
(1 Ottobre
– 30 Aprile*)
Media Stagione
(1 Maggio – 27 Giugno /
1 Settembre – 30 Settembre)
Alta stagione
(27 Giugno – 4 Agosto)
Altissima stagione
(5 Agosto – 31 Agosto)
Camera matrimoniale 60 € 90 € 100 € 120 €
Camera tripla
(matrimoniale + singolo)
80 € 110 € 130 € 140 €

I prezzi si intendono a camera, a notte.

* Festività e ponti invernali: tariffe media stagione

 

Servizi e Pulizie

La pulizia e il riassetto della camera viene effettuato giornalmente e il cambio biancheria bagno ogni 3 giorni. Per soggiorni superiori alla settimana il cambio biancheria (lenzuola/asciugamani) si effettua ogni 5 giorni.

Servizio di lavanderia Self Service su richiesta/a pagamento.

Si accettano animali di piccola taglia in bassa stagione e previa approvazione.

Ulteriori supplementi:
– Culla/Lettino da Campeggio: 10 €
– Cambio asciugamani extra: 10 €
– Cambio lenzuola extra: 10 €
- Pulizia extra per animali di piccola taglia 20 €
- Posto riservato in Garage: 10 € per le auto – 8 € per moto/motorini.

Orari Arrivo/Partenza

Le stanze saranno consegnate dopo le ore 12.30 e dovranno essere lasciate, entro e non oltre, le ore 10:00 del giorno di partenza.
La nostra struttura offre il servizio custodia  bagagli gratuito in caso di bisogno.

Vi prego di contattarmi telefonicamente 15 minuti prima di raggiungere Maré in caso non sia nella struttura al vostro arrivo.

Modalità di Pagamento

CAPARRA:
La caparra potrà essere versata tramite bonifico bancario presso uno di questi conti corrente:

GRILLI ANDREA/VERONICA
BCC di Filottrano
IBAN: IT77Y0854937470000120100686
Codice SWIFT: ICRAITRRF90

* La prenotazione verrà confermata solo dopo aver ricevuto per posta o via e-mail la conferma del versamento della caparra che sarà pari al 30% del dovuto.

SALDO:
Il saldo della prenotazione va pagato all’arrivo, in contanti o tramite assegno bancario.
Le chiavi vi verranno consegnate a saldo avvenuto.

Al momento non siamo abilitati alle transazioni con carte di credito / bancomat.

RECLAMI:
Eventuali critiche, reclami o semplici suggerimenti sono sempre ben accetti perché ci consentono di migliorare il nostro servizio. Tuttavia, non saranno prese in considerazione eventuali richieste di rimborso che perverranno dopo la fruizione del soggiorno.

TUTELA DELLA PRIVACY:
I dati da Voi forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza imposti dal Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e saranno trattati attraverso strumenti idonei a garantire la sicurezza dei dati stessi.